CERCANSI PUGILI cat. ( 70-75 ) kg. per TORNEO ROMAGNOLO di BOXE


Il Torneo Romagnolo riaccende la passione per la boxe: in palio ricchi premi per i talenti dei 70-75 kg! Gran finale a Forlì in Piazza Saffi a luglio!

(di Roberto Zanotti dal blog " Il Calamaio" )

ROMAGNA - Un evento storico per il pugilato romagnolo è pronto a tornare sul ring: il celebre Torneo Romagnolo, con radici che affondano nel lontano 1930, è alla ricerca di nuovi talenti nella categoria dei pesi welter, ora estesa ai 70-75 kg secondo le nuove normative federali. Ma l'emozione non finisce qui: il pugile che si distinguerà e conquisterà la vittoria finale potrà ambire a premi di grande prestigio e valore, un incentivo straordinario per dare il massimo in ogni incontro!

Da quasi un secolo, questo torneo rappresenta un fondamentale trampolino di lancio per i pugili della regione, un'occasione unica per entusiasmare il pubblico e far emergere le stelle del futuro. L'edizione attuale si apre a una platea ancora più ampia di atleti, pronti a contendersi non solo il titolo, ma anche le importanti ricompense messe in palio.

L'organizzazione di questo prestigioso torneo è affidata all'Edera Boxe di Forlì, con la sapiente guida del Maestro Nino Fiumana. E la cornice per l'atto conclusivo di questa avvincente competizione sarà d'eccezione: la finale si disputerà nel mese di luglio nella splendida Piazza Saffi di Forlì, un palcoscenico ideale per celebrare la nobile arte del pugilato.

Questo non è solo un torneo, ma una vera e propria celebrazione della tradizione pugilistica romagnola, un momento di aggregazione per gli appassionati e un'opportunità imperdibile per assistere all'ascesa di nuovi campioni. Il richiamo dei ricchi premi in palio aggiunge un ulteriore elemento di interesse a questa storica manifestazione. Restate sintonizzati per conoscere la data precisa di questa imperdibile finale forlivese!

Commenti

Post popolari in questo blog

Loris Stecca: il suo pensiero sulla vittoria di Charles Metonyekpon

Loris Stecca torna sul ring: combatterà a Rimini contro l’ex della Falchi ?

UNA SERATA SPECIALE PER RICORDARE EZIO RAGGINI