COSA NE PENSO? ECCO COSA NE PENSO!



Mi sono davvero impegnato nel promuovere il film “A luci spente”, convinto che raccontasse la storia e le vicissitudini del mio amico e grande pugile Loris Stecca.
Ho realizzato tre video promozionali, investendo tempo, energie e risorse personali, spinto solo dalla stima e dall’affetto nei suoi confronti.

Solo ora, grazie a un video che mi è stato segnalato da alcuni amici, scopro che il film finisce invece per dare spazio a un personaggio la cui figura — come emerge dalla trasmissione “Far West” di Salvo Sottile, andata in onda il 14 marzo 2025 — lascia aperti diversi interrogativi.

Non è certo per gli 8 euro del biglietto che mi lamento (anche se, paradossalmente, ho dovuto pure pagare per vedere il film che avevo contribuito a promuovere), ma perché molte persone, fidandosi dei miei video e del mio entusiasmo, sono andate al cinema convinte di assistere a una storia autentica… e si sono poi sentite prese in giro.

E immagino che anche Loris Stecca, che con tutto questo non c’entra assolutamente nulla, non possa essere contento di vedere il proprio nome accostato a certe presenze nel film.

Sinceramente, una grande delusione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Loris Stecca: il suo pensiero sulla vittoria di Charles Metonyekpon

Loris Stecca torna sul ring: combatterà a Rimini contro l’ex della Falchi ?

UNA SERATA SPECIALE PER RICORDARE EZIO RAGGINI