Rimini: la recita dell'imprenditore pavido. Stecca lo stanerà via social, forte dell'Articolo 21.

 


Signore e signori, qui non siamo a teatro, benché la rappresentazione offerta da un certo "Mister X" di Rimini abbia i contorni di una commedia. Costui, imprenditore dal portafoglio cospicuo e l'ardire, a quanto pare, inversamente proporzionale al confronto leale, ha avuto la singolare idea di sfidare un leone del ring come Loris Stecca. Un guanto di sfida lanciato con la spavalderia di chi si sente al riparo dietro codici e onorari legali.

Peccato per lui che Loris Stecca non sia tipo da incassare senza replica. Il campione, con la fierezza che gli ha forgiato anni di sacrifici e vittorie autentiche, ha accettato senza esitazione. Ed è qui che il sipario su questa farsa si sarebbe dovuto alzare. Invece? Silenzio. Un imbarazzante silenzio che suggerisce un ripensamento, uno stratagemma mal riuscito.

Ma Stecca non è uomo da lasciare correre una tale messinscena. Forte del suo diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero, sancito dall'articolo 21 della Costituzione Italiana, il campione passa al contrattacco mediatico. E lo fa dove il titubante "Mister X" forse meno se l'aspetta: sui social.

Domani, Rimini ( 12 aprile 2025 ) sarà lo scenario del suo prossimo video, un'operazione trasparenza per svelare questa mistificazione. Stecca, senza giri di parole, metterà di fronte alle proprie azioni questo presunto contendente, questo provocatore che ora si trincera dietro un muro di silenzio.

Fino a quando non ci sarà un sussulto di dignità, un match che ristabilisca la verità del ring o un'ammissione pubblica della propria ritrosia, Loris Stecca userà ogni mezzo lecito per tenere alta l'attenzione. Perché un campione non tollera le sfide inconsistenti, le provocazioni senza fondamento. "Mister X" imparerà a sue spese che con un combattente vero non si inscenano frottole. E Rimini, da tranquilla località balneare, rischia di diventare il palcoscenico di una lezione di boxe… dialettica. Preparatevi, lo spettacolo sta per iniziare

Commenti

Post popolari in questo blog

Loris Stecca: il suo pensiero sulla vittoria di Charles Metonyekpon

Loris Stecca torna sul ring: combatterà a Rimini contro l’ex della Falchi ?

UNA SERATA SPECIALE PER RICORDARE EZIO RAGGINI