LA GRANDE BOXE A LORETO - DOMENICA 4 MAGGIO
Loreto si prepara ad accogliere la grande boxe: un evento imperdibile all'ombra del Monte Conero.
Domenica 4 maggio, il palcoscenico lauretano si illuminerà nuovamente per ospitare un grande evento di pugilato. All'ombra suggestiva del Monte Conero, che si specchia dolcemente verso il mare Adriatico, gli appassionati della noble art potranno godere di uno spettacolo di altissimo livello, allestito in una location pensata appositamente per esaltare ogni emozione del ring.
I duelli inizieranno alle ore 16:30 e vedranno salire sul quadrato atleti pronti a darsi battaglia, sostenuti dal caloroso tifo che da sempre anima le manifestazioni sportive a Loreto. La città mariana si conferma ancora una volta un importante punto di riferimento nelle Marche, capace di attrarre un vasto pubblico per eventi di ogni genere.
A testimoniare l'importanza della manifestazione, sono state invitate le telecamere di "We Boxe TV", pronte a immortalare ogni istante di questa intensa giornata di sport.
La società ASD Boxing Academy del Maestro Alessandro Cossu arriva a questo evento forte di un 2024 da incorniciare, avendo conquistato il primato tra le 36 società pugilistiche marchigiane e un lusinghiero 43° posto nella classifica nazionale su oltre 1200 realtà.
Ma le emozioni non finiscono qui! Dopo questo atteso appuntamento, la società ASD Boxing Academy del Maestro Alessandro Cossu si metterà subito al lavoro per preparare l'ormai tradizionale " Trofeo Città di Loreto", un evento che giunge quest'anno alla sua quinta edizione e che con il passare degli anni è diventato un appuntamento fisso e molto apprezzato del periodo estivo lauretano.
Non mancate a questa giornata dedicata alla grande boxe, un'occasione unica per vivere da vicino la passione e l'agonismo di questo nobile sport nella splendida cornice di Loreto.
Commenti
Posta un commento