GIANNI INDINO - ADDIO A UN SIMBOLO DI UN EPOCA


 Oggi, 8 febbraio 2025, ci lascia Gianni Indino, figura storica del commercio e dell’intrattenimento riminese. Presidente di Confcommercio Rimini e del SILB regionale, Indino è stato per decenni un punto di riferimento nel settore dei locali notturni, avendo contribuito a rendere Rimini una capitale del divertimento durante il boom delle discoteche alla fine degli anni '70.

Avendo la stessa età di Gianni, mi sento profondamente legato ai ricordi di una generazione che ha trovato nei locali riminesi un luogo di aggregazione e cultura musicale, proprio come lui. Gianni Indino è indissolubilmente legato a quegli anni di spensieratezza.

Colpito da un aneurisma cerebrale lo scorso 1º febbraio, era ricoverato presso l'ospedale Bufalini di Cesena, dove le sue condizioni sono rimaste critiche fino al tragico epilogo di oggi.

Alla famiglia e ai suoi cari vanno il mio pensiero e le più sentite condoglianze. La comunità riminese perde non solo un imprenditore di talento, ma un simbolo di un’epoca che ha segnato la storia della città.

Commenti

Post popolari in questo blog

Loris Stecca: il suo pensiero sulla vittoria di Charles Metonyekpon

Loris Stecca torna sul ring: combatterà a Rimini contro l’ex della Falchi ?

UNA SERATA SPECIALE PER RICORDARE EZIO RAGGINI